Meghan Markle riguarda i dettagli.
La Duchessa del Sussex ha svelato il logo per la sua società di vita come sempre, che originariamente ha debuttato nel 2024 come American Riviera Orchard, incoraggiando alcuni tocchi personali influenzati da suo marito Principe Harry.
La cresta minimalista, presente in cima al sito web appena lanciato del marchio, presenta in modo prominente una palma in un apparente cenno della casa in California. Anche l’inclusione di due colibrì è significativa, dato che Harry, 40 anni, ha una memoria speciale che coinvolge gli uccelli da poco dopo la morte di sua nonna, Queen Elisabetta II.
“Poco dopo il nostro ritorno, un colibrì entrò in casa”, scrisse il duca del Sussex nel suo libro di memorie del 2023, Ricambio. “Avevo un diavolo di tempo guidandolo, e il pensiero si è verificato che forse dovremmo iniziare a chiudere le porte, nonostante quelle brezze celesti dell’oceano.”
Quando un amico ha suggerito che l’arrivo dell’uccello potrebbe essere “un segno”, il reale iniziò a riflettere sul significato del colibrì.