“Quando è uscito, avevo TMZ che mi chiamava, anche persone dall’Inghilterra e dalla Francia, perché volevano una sorta di dichiarazione sul tema”, ha detto Tapia de Veer. “Le persone sono furiose per il cambio del tema e ho pensato che fosse interessante. Ho mandato un messaggio al produttore e gli ho detto che sarebbe stato bello, ad un certo punto, dare loro la versione più lunga con il ooh-loo-loo-loos, perché la gente esploderà se si rendevano conto che stava andando lì comunque. Ha pensato che fosse una buona idea. Ma allora Mike, non era felice.”
Il compositore ha aggiunto: “Voglio dire, a quel punto, abbiamo già avuto il nostro ultimo combattimento per sempre, penso. Quindi stava solo dicendo di no a niente.”
SU The Howard Stern Show L’8 aprile, White lo ha definito una mossa “B-CH” per Tapia De Veer per trasmettere le sue rimostranze in quel modo.
“Onestamente non so cosa sia successo”, ha detto White, “tranne ora sto leggendo le sue interviste perché decide di fare una campagna di pubbliche relazioni su di lui che ha lasciato lo spettacolo. Non credo che mi abbia rispettato.”
“Non hanno mai davvero combattuto”, ha continuato il produttore. “Dice che abbiamo fatto la feudo … Fondamentalmente stavo dandogli appunti.”
La loro collaborazione “ha funzionato” durante le prime due stagioni, ha detto White, perché hanno condiviso idee. Entro la terza stagione, Tapia De Veer “non voleva passare attraverso il processo con me, non voleva prendere appunti da me, non voleva andare alle sessioni”.
E, ha aggiunto White, “Sta sicuramente facendo un grosso problema con solo una differenza creativa”.