Quali Frappes stanno andando via? – Hollywood Life

All gossip
3 Min Read
Qual è la politica a porte aperta di Starbucks? Cosa significa adesso
Credito immagine: Getty Images

Per tutti gli amanti di Starbucks, aspettati alcune modifiche al menu, poiché la società ha annunciato l’intenzione di ridurre le sue offerte. La caffetteria, nota per la sua ampia varietà di sapori e stili di caffè, sta razionalizzando le sue opzioni. Mentre molti apprezzano i preferiti come Frappuccinos, Macchia di caramello, bevande per le vacanze e prelibatezze popolari come Cake Pops, alcuni di questi articoli potrebbero non essere più disponibili, il che significa che il tuo ordine di riferimento potrebbe presto essere fuori dal menu.

Dalla sua fondazione nel 1971, Starbucks ha costruito una ricca storia attorno al suo menu in evoluzione. Ecco perché la società ha deciso di ridimensionarla ora.

Perché Starbucks sta cambiando il suo menu?

Secondo USA oggiStarbucks ha spiegato la sua decisione in una dichiarazione, “Stiamo semplificando il nostro menu per concentrarsi su meno elementi più popolari, eseguiti con eccellenza. Ciò farà posto all’innovazione, aiuterà a ridurre i tempi di attesa, a migliorare la qualità e la coerenza e allinearsi con la nostra identità di base come azienda di caffè “,

Quali bevande Starbucks vengono rimosse?

Per USA oggiPortavoce di Starbucks Erin Stan ha rivelato l’elenco delle bevande rimosse:

  • Espresso Frappuccino
  • Caffè Vanilla Frappuccino
  • Java Chip Frappuccino
  • MOCHA FRAPPUCCINino bianco cioccolato
  • Crema Chai Frappuccino
  • Caramel Ribbon Crunch Crème Frappuccino
  • Doppio cioccolatoso chip creme frappuccino
  • Biscotto cioccolato crumble creme frappuccino
  • Crème Frappuccino di cioccolato bianco
  • Cioccolata calda bianca
  • Royal English Breakfast Latte
  • Lemonata matcha ghiacciata
  • Miele mandorlemilk piatto bianco

Sebbene queste bevande stanno lasciando il menu, Starbucks sta riportando bevande di lavanda preferite dai fan e introducendo nuove opzioni come la ciliegia ghiacciata e la tasca di pollo Jalapeño.

Revenue di Starbucks nel 2024

Nel 2024, Starbucks ha registrato entrate $ 36,2 miliardi, secondo Relazioni degli investitori Starbucks. Presidente e CEO Brian Niccol affrontato la strategia futura dell’azienda, affermando, “La nostra performance del quarto trimestre chiarisce che dobbiamo fondamentalmente cambiare la nostra strategia in modo da poter tornare alla crescita ed è esattamente quello che stiamo facendo con il nostro piano” Back to Starbucks “.”

Ha aggiunto: “I.‘VE ha trascorso le mie prime settimane nei negozi impegnandosi e ascoltando feedback dei nostri partner e clienti. È chiaro che Starbucks è un marchio molto amato. Dobbiamo concentrarci su ciò che ci ha sempre distinto: una caffetteria accogliente in cui le persone si radunano e dove serviamo il caffè più bello, realizzato a mano dai nostri abili baristi. Siamo energizzati e la squadra si sta già muovendo rapidamente. Condividerò maggiori dettagli alla nostra prossima chiamata a guadagni, ma ti inviterò ad ascoltare i miei pensieri iniziali sul nostro sito web delle relazioni con gli investitori. “

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *