Lindsay Lohan sta mostrando la sua flessibilità in una nuova campagna per Old Navy!
Il 38enne Venerdì più folle Attrice star della campagna “Old Navy, New Moves” insieme a Dylan Efron, Charo E Quenlin Blackwellche è ispirato “dai video di allenamento iconico degli anni ’80 e mette in evidenza la vecchia marina attiva per tutta la famiglia”.
Continua a leggere per saperne di più …
Il nuovo video della campagna è impostato sulla canzone iconica degli anni ’80 “Whip It” di Devo ed è stato girato dal fotografo di moda Ethan James Green. La pubblicità è stata diretta da Torsodisegnato da Benee direzione creativa in collaborazione con look.
Old NavyL’abbigliamento attivo per tutta la famiglia varia a prezzi da $ 9,99 a $ 59,99.
L’aspetto rosso Lindsay Wears è attualmente in vendita: il leggero reggiseno sportivo di Powersoft Longline è attualmente disponibile sul 41% di sconto per $ 19,49, mentre i leggings Powersoft 7/8 a vita alta sono in vendita al 30% di sconto per $ 27,99.
Dylan‘S Outfit nel video della campagna, che puoi guardare qui, è al dettaglio per $ 19,99 per il serbatoio di corsa in mesh leggero nel colore giallo-verde e le prestazioni abbinate con i pantaloncini da 7 pollici nel colore peridot vengono venduti a $ 36,99.
Acquista l’intera collezione Activewear di Old Navy su oldnavy.gap.com!
Divulgazione: alcuni prodotti su questo sito utilizzano link di affiliazione e possiamo guadagnare commissioni per qualsiasi acquisto effettuato tramite i collegamenti.