Quando Ryan Reynolds Gin aeronautico campionato per la prima volta nel 2017, un’idea ha preso il volo.
“Continuavo a ordinare lo stesso Negroni ancora e ancora, e non sapevo perché fosse così bello”, il Piscina morta Star ha detto ai giornalisti nell’agosto 2018, mesi dopo aver acquistato una partecipazione nel piccolo batch etichetta di Portland, in Ore. di proprietà di Davos Brands. “Era a causa del gin, gin aviazione. Mi sono reso conto che non avevo bisogno del negroni. Avevo solo bisogno del gin.”
E ha preso quel tiro, ha spiegato, perché “siamo all’inizio di quella che sembra una mania moderna del gin. I millennial lo stanno bevendo. I giovani lo bevono. Non i bambini, ma i giovani”.
Inoltre, Reynolds ha scherzato: “Come molte persone, sono ispirato da George Clooney”.
Come è stato Diageo, che ha anche strappato Gin aeronautico e diverse altre etichette dei marchi Davos in un accordo per un valore di $ 610 milioni nel 2020.
Una somma pesante ma arachidi rispetto all’accordo per un valore di $ 1,35 miliardi che T-Mobile ha firmato nel 2023 per acquisire Mint Mobile, che fino ad oggi pubblica annunci con Reynolds, una stakeholder di minoranza-che non ha fatto alcuna commissione nascosta e prezzi facili da clienti.
Ma l’attore stesso dice che non è “nessun mago” quando si tratta di investire, sostenendo che il suo lavoro è storytelling.
“Se guardi una compagnia di gin, una compagnia wireless e una squadra di calcio gallese”, ha detto da CNBC Squawk Box Nel 2023, “Queste cose non vanno davvero insieme se ci pensi, ma hanno tutte basazioni di marca”.