Disney E F1 hanno annunciato che i due marchi iconici stanno collaborando per una collaborazione che arriverà nel 2026!
Non si sa molto di ciò che verrà, ma i marchi hanno preso in giro il fatto che “i fan non vedono l’ora di vedere Mickey & Friends in F1 attraverso esperienze, contenuti e merci in tutto il mondo”.
La notizia arriva in mezzo alla popolarità di Formula 1 tra i bambini, con oltre quattro milioni di bambini di età compresa tra 8 e 12 anni che seguono attivamente lo sport in tutta l’UE e negli Stati Uniti.
Continua a leggere per saperne di più …
Emily PleasureChief Commercial Officer, Formula 1, said: “Our collaboration with Disney is set to be a brilliant one, as we introduce the world of Mickey & Friends to our fans, and vice versa. It fits perfectly with our strategy to step outside the world of sport, and into a broader consumer market, and in return we’re introducing Disney to our 820 million fans worldwide. It’s a fantastic match as both brands are known for pushing boundaries and bringing entertainment and excitement A milioni, quindi non vedo l’ora di vedere cosa escono dai nostri team per il circuito e oltre. “
Tasia FilippatosDisney Consumer Products President, ha aggiunto: “Mentre celebriamo quasi un secolo di Topolino e amici, la nostra collaborazione con Formula 1 offre un’opportunità unica per riunire due proprietà di intrattenimento powerhouse per creare prodotti che i fan adoreranno. Questa emozionante collaborazione si svolgerà attraverso una fase globale, con contenuti indimenticabili ed esperienze su misura per Disney e fan di F1.”
Scopri quanti soldi stanno guadagnando i conducenti in F1 nel 2025.
Guarda un video teaser qui sotto!