Come è diventato così popolare Labubus?
Pop Mart può ringraziare Lisa di Blackpink per averli aiutati a trasformare Labubus nel fenomeno che sono oggi. Infatti, Il loto bianco Star ha chiamato il marchio Toy Her “Secret Obsession” in un video del 2024 per Vanity Fair.
“Se volo a New York, vado a Miami, provo a trovare Pop Mart lì”, ha detto nella clip, “Parigi, ovunque. Un po ‘come trovare un tesoro.”
Tuttavia, l’ossessione segreta di Lisa non è rimasta a lungo segreta. Presto, altre stelle come Rihanna, madonna, Kim Kardashian, Due Lipa E David Beckham sono stati fotografati con o pubblicando le proprie foto del loro labubus.
I video di unboxing hanno anche contribuito a guidare la viralità di Labubus. Come spiega Pop Mart sul suo sito Web, Labubus è confezionato in una “scatola cieca”, che “mantiene il giocattolo da collezione come un mistero fino a quando non viene aperto”.
“Le scatole cieche sono in genere in serie che mostrano una collezione”, osserva il sito Web dell’azienda, “Alcune figurine sono più rare da trovare rispetto ad altre, queste sono definite figure” segrete “o” insegui “.
Gli acquirenti possono acquistare una singola scatola cieca, che contiene un articolo, oppure possono acquistare un set con sei scatole cieche senza ripetizioni. E i video di persone che aprono le loro scatole per scoprire quali Labubus ottengono possono accumulare migliaia, se non milioni, di viste.
The Real Housewives of Beverly Hills allume Cristallo se Minkoffper esempio, ha pubblicato diversi video di unboxing sui suoi canali di social media, didascaliando uno, “sei tu [on] Il carrozzone Labubu? “