
Succedere come influencer di YouTube richiede passione, perseveranza e creatività – e Josh e Lily, conosciuti su YouTube come La famiglia Yuhavere un’abbondanza di quei tratti. Da quando hanno iniziato il loro popolare canale YouTube incentrato sul cibo come studenti universitari oltre cinque anni fa, Josh e Lily sono diventati imprenditori digitali a tempo pieno. Con 2,22 milioni di abbonati su YouTube (e 3,39 milioni di follower su YouTube, TiktokE Instagram), La famiglia Yuh non sta solo influenzando la cultura, ma ispirando anche altri creatori di contenuti digitali. Questa è la loro storia.
L’ispirazione dietro la famiglia Yuh
Come è stato condiviso in un post sul blog di YouTube, “Strada per un milione con la famiglia Yuh“Josh e Lily sono sempre stati affascinati dai creatori di contenuti sulla piattaforma. Mentre all’università, Josh e Lily si sono spesso rilassati nei loro studi guardando i loro creatori preferiti condividere i loro sogni, talenti e recensioni comiche di tendenze della cultura e della vita. Pulsanti di gioco d’argento e oro e hanno apprezzato i contributi al loro spettacolo da marchi globali come Disney, Sony Pictures, Kitkat, Subway e Samsung. Hanno iniziato a creare contenuti a tempo pieno e, nel 2021, hanno colpito i loro primi milioni di visualizzazioni, accumulando due miliardi di visualizzazioni entro il 2024.
I segreti dietro la crescita della famiglia Yuh
Secondo Josh e Lily, l’autenticità è la cosa più grande che guida la crescita per i creatori di contenuti. “Che si tratti di ossessione del sushi di Lily o [Josh] Essendo costantemente trascinato per le avventure alimentari (ma lo amano segretamente!), La nostra vera connessione risuona con gli spettatori. Le persone si connettono con esperienze reali e quando ami ciò che stai creando, traspare! “
La famiglia Yuh ha abbracciato il lato giocoso della condivisione dei loro interessi. I loro recenti video presentano titoli come “mangiare fast food americano in Giappone per 24 ore!” e “Lasciare che i dipendenti di fast food giapponesi decidano cosa mangiamo per 24 ore !!” L’umorismo e la personalità con cui condividono le loro interpretazioni sul mondo del cibo possono rivelarsi accattivanti per gli spettatori. Josh e Lily condividono anche il lato giocoso della vita come una moderna coppia di razze miste.
Josh e Lily attribuiscono anche il loro successo alla loro capacità di imparare sia dai maestri che costruire sul loro slancio. Nel primo caso, la coppia intraprendente ha trascorso molto tempo a studiare altri canali di successo. “Questi canali prosperano per un motivo!” Josh e Lily State. Prendendo nota di come gli altri modificano i loro video e coinvolgono il loro pubblico, Josh e Lily sono sempre in guardia per buone idee.
Allo stesso tempo, reagiscono rapidamente quando i loro video colpiscono un accordo. Quando Josh e Lily hanno presentato le loro sorelle in uno dei loro video, il video è diventato virale; Ora, Josh e Lily includono regolarmente le loro sorelle, sperando di dare al loro pubblico di più ciò che piace di più.
Consigli per altri creatori di contenuti
Parlando con altri creatori di YouTube, Josh e Lily suggeriscono che una connessione autentica con il tuo pubblico rimanendo fedele a te stesso è ciò che catturerà l’attenzione. Ciò che lo manterrà è coerenza. “All’inizio, i nostri video virali hanno portato un’ondata di spettatori, ma senza carichi coerenti, tutti si dimenticherebbero di noi”, condividono. “I caricamenti coerenti mostrano la tua dedizione al tuo pubblico e rafforzano l’identità del tuo marchio.” L’importante è che i tuoi spettatori sanno cosa aspettarsi.
Qual è il prossimo per la famiglia Yuh
Di recente, Josh e Lily sono stati desiderosi di espandere sia il loro contenuto a lungo termine (YouTube) sia il contenuto a forma di breve forma (tiktok). Guardando al futuro, Josh e Lily sognano di raggiungere dieci milioni di abbonati attraverso le loro piattaforme e di lanciare nuove imprese per approfondire la loro connessione con quel pubblico. Non sarebbe la prima volta che le star di YouTube hanno lanciato una serie di prodotti fuori sede attraverso i loro marchi, espandendosi oltre il merch per vendere cioccolato di marca, bevande energetiche o profumi; I successi delle personalità di YouTube come Mrbeast ed Emma Chamberlain hanno ispirato molti altri creatori.
Mentre Josh e Lily non hanno detto quali altre iniziative potrebbero intraprendere, il loro pubblico può aspettarsi che perseguino quei sogni con la stessa giocosità e creatività che li hanno già resi un marchio molto amato.
Se desideri dare un’occhiata alla famiglia Yuh, puoi esaminare la loro biblioteca video Qui.