Chiara Ferragni, anche la Pigna interrompe la collaborazione


Foto dopo foto, sorrisi dopo sorrisi: Chiara Ferragni ha scelto la via della normalità per mostrare che lei e i figli Leone e Vittoria stanno trascorrendo vacanze serene. In montagna, in città, sempre circondata dai suoi affetti.

Intanto però un’altra azienda, Pigna, interrompe i rapporti con l’imprenditrice dichiarando pubblicamente che la testimonial ha infranto il loro codice etico. Dal sito dell’azienda è stata anche rimossa la pagina a lei dedicata per la Limited Edition dei suoi prodotti. All’Ansa un rappresentante dell’azienda ha commento che «nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che si può consultare anche sul portale pigna.it, che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi». Pur senza citare nessuna sponsorizzazione o affiliazione con la beneficenza, Pigna ha messo in chiaro che la collaborazione «è stata di natura unicamente commerciale e ha riguardato la realizzazione di linee di prodotti di cancelleria per la scuola e per l’ufficio». Come a dire che il resto nasce da un’iniziativa privata di Chiara Ferragni.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

In ordine cronologico, Cartiere Paolo Pigna Spa è l’ultimo brand a prendere le distanze dall’influencer: da Stafilo Group a Coca-Cola, che avrebbe prodotto uno spot da svelare durante il Festival di Sanremo, diverse collaborazioni solo saltate.

Il profilo Instagram perde follower e lei (con l’aiuto del team di comunicazione) prova a pubblicare poste che ritraggano situazioni di famiglia, aspettando che passi la tempesta.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *