Non sorprende che Campbell considera la scelta di OoTD di Paloma.
“È molto divertente”, ha riconosciuto, in particolare ora che marchi come la Beaufort Bonnet Company stanno fornendo una fornitura costante di nuovi pezzi.
Sebbene Paloma abbia due armadi in rapida espansione, “ho dovuto fare ben poco shopping”, ha detto Campbell. E con ogni nuova spedizione, “È come, ‘Oh, questo è qualcosa di nuovo. Giochiamo a vestire.'”
E si spera in futuro, Paloma scivolerà nelle merci dal marchio personalizzato del 100 % del 100 % di mamma e papà.
“Tutto ciò che facciamo è totalmente da zero”, ha osservato Jett. “È tutto progettato, ogni dettaglio da noi, tutti i tessuti, tutto è scelto da noi.”
Le collezioni estive e autunnali sono già in lavorazione e ad un certo punto si piacerebbe infilare in una linea di PJ per bambini.
“Sarebbe davvero carino, come la mamma e io pigiami”, ha detto Campbell. “Vedremo.”